salve, ho un problema con virtual weather station, praticamente dai settaggi dove è possibile settare le immagini da avere sull'home dei programmi quali grafici ecc..... non mi togliere i parametri moon fase - dove non mi fa spuntare nulla e quindi sono costretto a vederli sull'home....come posso toglierli?![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Io ho capito ( penso....) però non saprei esattamente cosa suggerire per risolvere il problema. Roberto, per visualizzare il problema indicato , prova ad aprire su Modify display la sezione Moon phase dovrebbero apparirti un elenco con alcuni parametri fissi, non "spuntabili" . Almeno che a te non lo faccia.....
Per non farli apparire sulla Home page (sito web) è possibile disattivare la creazione della Jpg relativa a tali parametri ( in altre parole, nella cartella Root non ci devono essere ) e per non vederli sulla parte "locale" di VWS mettili in un posto dove non danno disturbo, magari anche scalandoli fino a farli scomparire..... Al momento non so cosa altro consigliarti.....
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
quando apri VWS hai la schermata iniziale con i vari parametri, questi parametri si possono scegliere dal menù Modify Display - adesso se vado in moon fase non riesco a togliere alcuni parametri che poi mi appaiono sul display di VWS - come faccio a toglierli?
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
vediamo se ci riesco....grazie...
Ho controllato, ed è come affermato da Blackfox. La pagina va editata a uso personale, Ciao.
ok...grazie a tutti
Segnalibri