Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema VWS

Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Problema VWS

salve, ho un problema con virtual weather station, praticamente dai settaggi dove è possibile settare le immagini da avere sull'home dei programmi quali grafici ecc..... non mi togliere i parametri moon fase - dove non mi fa spuntare nulla e quindi sono costretto a vederli sull'home....come posso toglierli?

Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Problema VWS

Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    salve, ho un problema con virtual weather station, praticamente dai settaggi dove è possibile settare le immagini da avere sull'home dei programmi quali grafici ecc..... non mi togliere i parametri moon fase - dove non mi fa spuntare nulla e quindi sono costretto a vederli sull'home....come posso toglierli?
    Non è che sei stato molto chiaro nel quesito !!!!

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da RobertoGen Visualizza Messaggio
    Non è che sei stato molto chiaro nel quesito !!!!
    Io ho capito ( penso....) però non saprei esattamente cosa suggerire per risolvere il problema. Roberto, per visualizzare il problema indicato , prova ad aprire su Modify display la sezione Moon phase dovrebbero apparirti un elenco con alcuni parametri fissi, non "spuntabili" . Almeno che a te non lo faccia.....

Per non farli apparire sulla Home page (sito web) è possibile disattivare la creazione della Jpg relativa a tali parametri ( in altre parole, nella cartella Root non ci devono essere ) e per non vederli sulla parte "locale" di VWS mettili in un posto dove non danno disturbo, magari anche scalandoli fino a farli scomparire..... Al momento non so cosa altro consigliarti.....

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Menzionato
    0 Post(s)

quando apri VWS hai la schermata iniziale con i vari parametri, questi parametri si possono scegliere dal menù Modify Display - adesso se vado in moon fase non riesco a togliere alcuni parametri che poi mi appaiono sul display di VWS - come faccio a toglierli?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Io ho capito ( penso....) però non saprei esattamente cosa suggerire per risolvere il problema. Roberto, per visualizzare il problema indicato , prova ad aprire su Modify display la sezione Moon phase dovrebbero apparirti un elenco con alcuni parametri fissi, non "spuntabili" . Almeno che a te non lo faccia.....

Per non farli apparire sulla Home page (sito web) è possibile disattivare la creazione della Jpg relativa a tali parametri ( in altre parole, nella cartella Root non ci devono essere ) e per non vederli sulla parte "locale" di VWS mettili in un posto dove non danno disturbo, magari anche scalandoli fino a farli scomparire..... Al momento non so cosa altro consigliarti.....

asattamente, il problema riguarda anche i byte scaricati sul sito con l'aggiunta di queste immagini.....

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    asattamente, il problema riguarda anche i byte scaricati sul sito con l'aggiunta di queste immagini.....
    Secondo me, facendo come ti ho detto io, risolvi per quanto riguarda il sito....
    Naturalmente, penso dovrai ricrearti e reimpostarti a tua pagina *.htx dopo aver tolto gli elementi "dannosi".....

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Menzionato
    0 Post(s)

vediamo se ci riesco....grazie...

Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho controllato, ed è come affermato da Blackfox. La pagina va editata a uso personale , Ciao.

Menzionato
    0 Post(s)

ok...grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •