I gestori ed in particolare il direttore dell'albergo sono disponibilissimi ed efficientissimi(uno dei responsabili dell'albergo è connazionale dell' "Elvetico Mattia", devo dire davvero un grande). Spero dunque che ci aiuteranno a superare i problemi di trasmissione quando questi si verificheranno(nn impossibile vista la zona).
Un problema irrisolto è l'installazione di un riscaldatore nel pluviometro.
Ma di questo ce ne occupere mopiù avanti, avendo individuato in rete alcune offerte interessanti a poche decine di euro!
La Sella di Pratoriscio dove e' stato costruito l'albergo, e' tra i piu' ventilati di tutto il massiccio non è soggetto ad inversioni termiche perchè l'albergo (2130) è su una cresta.
Diverso sarebbe se la stazione fosse stata messa nell' Altopiano sottostante di Campo Imperatore e non all'albergo. Laggiù, tra i 1600 ed i 1900m. si avrebbero inversioni termiche con temperature minime(in primis) anche sino a 15/20° in meno rispetto alla zona soprastante; ma purtroppo laggiù non c'è struttura che ci potrebbe ospitare che abbia anche una connessione internet!
Insomma, è stata dura, per ora va, e.... godiamocelaaaaaaaaaaaaa
(PS: ecco qualche foto, le altre meglio fatte ci saranno da domani)...

Prima il link della Stazione...

http://www.caputfrigoris.it/rete-met...imperatore.htm