Un saluto cordiale a tutti.
Da poco tempo ho reinstallato WD e vorrei fargli importare i dati salvati con le precedenti installazioni al fine di avere uno storico decente.
Nella funzione apposita, si possono importare dati da svariati programmi, tranne che da se stesso.
Qualcuno sā indicarmi come potrei risolvere il problema ?
Grazie anticipate a tutti.
Stazione meteo Netatmo in schermo passivo Davis 7714.
Dati online su ElmasMeteo
*** Always looking at the sky ***
I miei dati in tempo reale:
http://genovameteo.altervista.org/
Ciao Dolmen,
speravo tanto in una tua risposta.
Il problema č che ho svariate copie di backup di WD e tutte relative a brevi periodi di utilizzo perchč come sai mi stavo dedicando anche a WUHU.
Credo che copiando solamente la Logfiles non risolvo niente perchč poi in teoria i dati li vā a scrivere nei vari file inf della Datafiles . Giusto ?
Altre idee ?
Grazie anticipate.
Tony
Stazione meteo Netatmo in schermo passivo Davis 7714.
Dati online su ElmasMeteo
*** Always looking at the sky ***
Scusa Tony, mi ero dimenticato del 3d :-/
Francamente di risposte non ne ho...
ho provato ad aprire i file .inf e ci ho trovato un bordello inestricabile di caratteri ascii.
L'unica che mi viene in mente potrebbe essere la ricomposizione manuale dei vari tuoi "spezzoni" di .txt contenuti nelle logfiles (i miei .csv sono pieni di un unico valore -100, ergo, per fortuna, non servono a nulla :-) ) in modo da creare artificialmente una serie completa mese per mese.
Poi metti tutto nella cartella logfiles (magari prima ti fai una copia di sicurezza, che con WD non si sa mai che succedera' alla pressione di un pulsante! :-P ) e ti giochi una carta tipo ACTION-->CONVERT LOG FILE(s) TO GRAPH(s)
Hai visto mai che ti mette a posto anche i file .inf?? ;-)
Per la cronaca, in passato ho provato a sistemare errorini nello storico di WD qui e la, ma senza essere mai soddisfatto del risultato, per cui ho deciso di mantenere come database storico il buon HeavyWeather e far lavorare WD in modalitā subordinata.
Ciao!!
p.s. Sei riuscito poi a creare la pagina web personalizzata con WD?
Io ci ho smanettato un po' ed ho creato una serie di templates "wx*local.html" che invio regolarmente sul server facendo loro cambiare nome (ed eventualmente anche directory di destinazione) attraverso CONTROL PANEL-->INTERNET FILE CREATION & UPLOAD. Puoi anche personalizzare gli orari di invio per ogni singola pagina! Nella mia firma c'e' il risultato del mio lavoretto (naturalmente work in progress)
Si riesce a fargli fare davvero qualsiasi cosa a WD... basta avere una scorta di capelli da strapparsi e tante tazze di caffe' per le nottate bianche! hahaha :-))
Ultima modifica di dolmen; 14/10/2007 alle 23:04
I miei dati in tempo reale:
http://genovameteo.altervista.org/
Segnalibri