Ho un problema con GW e un vecchio notebook che sto preparando per diventare il muletto...
Quando avvio GW, con ancora la schermata di avvio, mi dice "an error occured in GraphWeather. The program exit now." Dalla schermata di avvio si legge che si impianta quando "loading D3DGraph library..."
Il PC è un Toshiba Satellite 2100CDS, annata 1999, con le seguenti caratteristiche: WinXP pro aggiornato, processore AMD K6-2 400 MHz, 160 MB ram, 4 GB HD, DirectX 9.0c.
Ho anche provato ad aggiungere quanto consigliato dal sito GW in fondo alla pagina di download. Niente...
Idee?
Grazie!
Ragazzi, ho installato anche il prog "cumulus" (Sandaysoft > Downloads) e volevo sapere se qualcuno di voi lo usa per aiutarmi nelle impostazioni.... Grazie
Anche io ho attualmente un muletto decisamente datato, P3/800MHz con 512MB RA ed HD da 20Gb e GW ci gira degnamente insieme ad HW e a PSRemote oltre ai soliti Antivirus ecc...haaa ...dimenticavo... il S.O. è un vecchio Windows 2000..
Per funzionare regolarmente GW deve trovare Microsoft Framework...lo trovi sul sito Microsoft...
Solo su un Asus EEEBox ho avuto problemi a caricare uno stylesheets con una immagine da 1024*768 ma dipendeva dal drive della scheda video, troppo nuova per provare un drive diverso ne hanno fatta una sola versione di drive, è per questo che sono tornato al vecchio muletto...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Originariamente inviata da Gianvito G![]()
Ho capito qual è il problema... se lo riduco ad icona, non si sa per quale motivo la comunicazione si impalla; diversamente, lasciando il programma aperto, fila liscio come l'olio (tanto che è cambiata anche la descrizione del file txt)
Non capiscoche vuoi dire normalmente.
A Me funziona in entrambi i casi
Comunque basta spuntare o de spuntare in General> minimize at startup.
Con un 600 Mhz/380 di ram e xp non va fatto la prova oggi , altra prova con in un 1000/non mi ricordo quanta ram ma più di 700 e xp funziona
Gigi![]()
Raga è importante...
Il pc spesso è usato anche da mia sorella, che ovviamente riduce sempre ad icona il programma... interrompendo quindi la comunicazione dei dati al sito
E' un disagio, specie se si pensa ai giorni in cui sono fuori casa![]()
![]()
Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm
Segnalibri