Non ho dati importanti perché il netbook l'ho acquistato usato esclusivamente per la stazione meteo. Però l'ho portato a formattare ma non ci sono riusciti in quanto avvisava che c'erano modifiche hardware e non era possibile reinstallare wimdows xp; così me l'hanno ridato senza fare niente.
Però ti ripeto che ho lo stesso problema anche con il pc di casa ... che ovviamente non posso formattare.
Non so come funziona team Viewer; ma proprio adesso anche Orso Polare si è offerto di venirmi a controllare sempre con lo stesso programma.
Come fate ad entrare nel mio netbook?
Allora:
Scarica Team Viewer da qui: TeamViewer - Gratuito: Controllo remoto e Meeting online
Installalo nel PC dedicato alla stazione meteo.
Poi sulla mia posta elettronica, lello46linhai@libero.it mi scrivi ID e Password di Team Viewer.
Se fai presto te lo guardo entro stasera.
Come ti dicevo si è offerto anche Orso Polare per me non c'è nessun problema a farvi entrare entrambi ma penso che generebbe un po' di confusione.
E' doveroso evidenziare la generosità dei Meteonetwork..ini; grazie infinite!
Direi che forse sarebbe meglio far entrare prima Orso Polare visto che dice di essere libero tutta la giornata mentre io, la sera ....
Tu comunque tieniti pronto
Ti tengo aggiornato
Grazie mille!!!
Io sono disponibile da oggi alle 14.00. Prova con Orso Polare, se poi continuava non funzionare entro IO.
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao
Hai risolto?
Se vuoi un aiuto io sono qui.
Aspetto notizie.
Ciao,
scusami ma ho aspettato un po' per ulteriori controlli.
Sì,
abbiamo risolto.
Il problema non era GraphWeather ma Heavy Weather.
In pratica nel momento in cui lo riduci ad icona (Heavy W.), smette di aggiornare il file history.dat
La soluzione è stata:
- tenere aperto H.W. sulla pagina dati e con la scheda selezionata(attiva)
- togliere lo spegnimento del monitor via software
- togliere il salvaschermo (monitor sempre attivo)
La mia versione di Heavy Weather Pro ws2800 è la 1.5.4
Qualcun'altro ha notato questo inconveniente?
Grazie infinite a Lellolaika e a Orso Polare!!!
![]()
Ciao
Pensavo che HW lo tenevi aperto, altrimenti per forza non funzionava!
Menomale che funziona!
A te come funziona la WS 2800?
Cosa sarebbe lo spegnimento del monitor via Software?
Ciao
HW era aperto.... e in esecuzione.
Una cosa è in esecuzione ed un altra è che la sua finestra è tra le tante altre possibili finestre aperte, quella attiva, cioè in uso e con la barra superiore Blu e non celestino (almeno su WinXP)
E' una funzione che trovi tra le proprietà dello schermo su Screen Saver e in Alimentazione/Combinazione risparmio energia.
Colgo l'occasione per rinfrescare a tutti i possesori della WS2800 la domanda di Casetta.... ma anche a voi accade questa storia che il file history.dat non si aggiorna se la finestra di HW non è quella attiva? e nel caso fosse no... che versione avete di HW per Ws2800?
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri