eh...
grazie come sempre!!![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ciao! ecco la guida di Gigi, prova un pò a vedere e se hai problemi siamo qui ad aiutarti!!
GraphWeather
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ciao a tutti,
è da 5 giorni che ho la WS2357 e per ora funziona benissimo via radio e quando farà primavera spero di collegarla via cavo.
La uso con l'USB su Win 7 e l' heavy weater 2.0 beta + GraphWeather e per adesso arrivo a creare un immagine su D:/meteo ma purtroppo non arrivo a pubblicarle su altervista seguendo la guida di Gigi.
Volevo chiedervi se ci sono problemi usando Windows Sette.
Grazie
ciao e benvenuto! che problemi hai di caricamento? hai inserito tutti i parametri per l'esportazione? hai creato il tuo dominio?
Ma se GW ti funziona, allora non è un problema di W7..
Piuttosto controlla sulla guida di Gigi, le due sezioni relative all'FTP Parameters e all'FTP Export.
In quest'ultima in particolare, devi assicurarti di aver messo la giusta Path del server remoto nella sottosezione "Graphics to export" altrimentei invece di esportare sul server, ti esporta il grafico in locale sul tuo PC (che potrebbe essere appunto D:/meteo)
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Controlla se il programma non venga bloccato da firewall.
Su Altervista, remote server dovrebbe essere ftp.nomesito.altervista.org
Se nel sito hai una cartella sui grafici da esportare metti nomecartella/nomefile.jpg
Siete velocissimi nelle risposte ...... grazie...
si, ho provato a seguire la guida ma sicuramente ho fatto molti errori dato che non riesco a pubblicare sul sito che ho già creato, ma se metto come destinazione dell'immagine la cartella del PC la salva e la vedo.
Proverò sabato prossimo a rifare il tutto seguendo passo passo la guida
(anche se per me è abbastanza difficile ! )
Grazie ancora e sicuramente vi chiederò ancora aiuto ........
Controlla bene specialmente la configurazione nell'esportazione ftp
cartella di destinazione e nome del file
Un errore ricorrente nelle email che ho ricevuto è :
se parliamo di server la "barra deve essere / de parliamo di locale \
Controllare tramite programma ftp se i file vengono caricati .
Gigi![]()
Ciao a tutti,
volevo ringraziarvi per le dritte che mi avete dato e per comunicarvi che da ieri sono "on line" con una paginetta e per adesso va tutto bene.
Grazie
La Crosse WS 2357 (ancora via radio)
Senza schermo solare ma messo il sensore a Nord e sotto la falda del tetto
heavy weather 2.0 beta release
GraphWeather Version 2.0.290b
Isola di Grado
Segnalibri