Gigi ciao
Hai avuto modo di vedere se si riesce a tradurre tutte le scritte ?
Che se non ricordo male sulla penultima versione, alcune scritte delle statistiche tornavano in Inglese dopo un pò...una specie di problema simile alle primissime versioni che tu conosci bene...
Per notizia tua e di tutti quelli con la Davis...
Ho messo il cavetto USB in dotazione a Weather Display e come mi aspettavo dopo le tue raccomandazioni, ho constatato che in una giornata si scollegava infinite volte...
Messo un cavetto di diametro piu grande del solito sottile e sopratutto di lunghezza inferiore al metro... il problema non si è piu presentato ..
Ma non mi andava bene dato che il PC è praticamente inamovibile e non mi è vicinissimo e la consolle della Davis merita di stare davanti agli occhi anche per dar soddisfazione alla spesa fatta
Allora ho messo il cavetto corto collegato alla solita prolunga attiva da 5 mt e son diversi giorni che và senza mai scollegarsi..
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
ciao a tutti da Roberto
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Gli alimentatori del pc sono molto importanti per la qualità in generale.
Con un alimentatore di bassa qualità avevo difficoltà alla stampante,
solo con un cavetto di un metro riuscivo ad utilizzarla,
ora ho un Seasonic e con un buon cavetto di 5 metri la stampante funziona senza problemi.![]()
fatto l'aggiornamento, speriamo non ci siano problemi :D
Ultima modifica di RyvBoy; 24/12/2010 alle 14:18
Qualcuno sa come mai visualizzando le statistiche su GW ci sono le decadi,
ma sulle statistiche del sito no, ovvero, i file delle 3 decadi ci sono, ma non vedo niente da cliccare per aprirle,
per aggiornare le statistiche sul sito sto usando Cobian,
perchè quando faccio correzioni o cambio qualche impostazione GW parte subito ad esportare grafici e statistiche,
con Cobian almeno le statistiche me li risparmio.
Dunque una dimenticanza
Se non fai l'aggiornamento statistiche partono solo i grafici annuali, mensili e totali
saranno circa 200 Kb
Non rompigli le scatole e lascialo a lavorare tranquillo
Non disturbare il cane che dorme
Gigi![]()
.. Mi dispiace ma quando un programma mi piace non riesco a fare a meno di stressarlo un po
![]()
Problema;
Ho aggiornato alla versione 2.0.321, e mi sono sparite le icone del progamma. Sono rimasti dei quadrati neri e grigi, cliccabili anche. Il programma funziona, e tutto può essere fatto dai menu, però ... che è accaduto e come si può risolvere?
graphwerr.gif
![]()
Può essere che non risolve.. ma vale la pena di provare.....
Installa CCleaner che è gratuito e fai una scansione ed una pulizia delle voci di registro che ti elenca dopo la scansione stessa..
![]()
ciao a tutti da Roberto
Segnalibri