Ho fatto delle prove con un autoclicker posizionato sulla pagina statistiche.
Provato con tutti e tre i pulsanti: force upd, reset scratc , reset date
Funziona per un po' ma poi comincia a sballare.
Sto cominciando a pensare di cambiare programma ma costano tutti una tombola, una donazione è giusta ma spendere intorno ai 100 Euro .. per il momento non è il caso.
Help!
Ultima modifica di Casetta; 24/02/2013 alle 22:02
Lo fa anche a me. Dopo un pò di tempo, viene Loading Statistics e non se ne và più, a volte ci stà anche 1 ora!!.
L'Update Statistics l'ho tolto perchè non era possibile continuare così.
Ciao![]()
Grazie
Funziona meglio quella versione che hai tu?
È meglio rispetto all'altra?
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Questo lo faceva anche a me ma lo avevo risolto aprendo GW in modalità windows xp SP3 e come amministratore (il PC ha Wind7).
Ora il mio problema è diverso: gli upload li fa bene; sono i file delle statistiche che non aggiorna.
Sarebbe un peccato rinunciare alle statistiche perché quelle che fa GW sono stupende!!!
E poi se non aggiorna i file stat c'è il problema della quantità della pioggia 24h e TOT che rimane a zero!!!
Pensavo che la versione 3 fosse ancora da de-bug. Se a te funziona molto bene allora è da provare!
A questo punto farei prima una prova a riscaricarmi di nuovo il 2.0.321 magari nella versione francese (adesso ho l'inglese) forse durante il mio dowload s'è sballato qualche bit.
Se non risolvo allora proverò subito la 3.0.15 ... grazie Sere![]()
Io ho scaricato la versione 3.0 beta, ma con l'eeebox, crasha.
Il mio problema è che almeno una volta al giorno si blocca l'FTP.
A voi vi è mai successo?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
La versione ultima stabile è la 2.0.321 per cui ti consiglio, in questa fase che la confusione non manca.. di non aggiungerne altra con versioni instabili.
Io, per prova, farei un rename del tuo attuale history.dat e ne farei creare uno nuovo da zero tanto per vedere se le cose cambiano...
Non dovrai preoccuparti per le statistiche passate dato che GW è in grado di "vedere" anche statistiche con nomi diversi come se fossero tutt'uno .. basta che il nome finisca con .dat
Per cui.... prima di fare il rename, farei un "Reset Data Base from Date" quindi un "force Update" e quindi subito dopo farei il rename potendo contare su delle statistiche "corrette" e quindi farei creare un nuovo history.dat controllando se il problema si risolve.
Come ti dissi all'inizio.... GW ha tendenza a bloccare il suo FTP verso server esterni ma se a te non si aggiornano i file in locale nelle directory di GW... l'FTP poco centra in questo problema
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Tu stai molto meglio di me perché per te c'è la soluzione
Se non risolvi come ti ho detto nel precedente post, elimina le stat dall' upload di GW e usa un programmino che si chiama avpsoft save2ftp; ci penserà lui a fare quello che GW non fa.(NB: il rimedio è di Orso Polare)![]()
Ultima modifica di Casetta; 25/02/2013 alle 07:20
Ho fatto un nuovo dowload del programma (questa volta della versione francese) e reinstallato il tutto.
Nulla di fatto!!!
Da Heavy Weather ho creato un nuovo file history.dat chiamato history1.dat, e ho lascianto il vecchio inutilizzato.
Su GW ho fatto puntare solo sul nuovo history1.dat, ma purtroppo niente di fatto!
Ho allora inserito come file history l'automatico che mette *.*
GW ha allora visto tutti e due i file facendomi le statistiche complete con i dati di history.dat e di history1.dat messi insieme.
Però il problema continua, GW le aggiorna solo quando lo dico io; in automatico non ne vuole sapere !!!!
\o\
Segnalibri