Ho capito![]()
Al momento non Mi viene in mente nessun codice.
Sembra che sia un calcolo che riporta WD
Nella Davis WL riporta: Wind Chill , heat index,Dew point, ET.
Estremi temperatura oggi con ora :
min-max-media
Quelli di ieri si vedono nelle statisticheCodice::$Min[outdoor_temperature] $Unit[Temperature] ore $MinDate[outdoor_temperature,%H.%M] :$Max[outdoor_temperature] $Unit[Temperature] ore $MaxDate[outdoor_temperature,%H.%M] :$Mean[outdoor_temperature] $Unit[Temperature]"/>
Poi c'è il Tn e Tx sempre nelle statistiche che sono gli estremi della temperatura
della notte e del giorno .
Poi c'è da dire che ogni programma gestisce dei dati "particolari" ma alla fine quelli più comunemente usati
oltre ai soliti temp,umid, ecc. sono Wind Chill , heat index,Dew point.
Esempio a Me è stato richiesto l'evapotraspirazione ( ET ) utile per sapere quanto bagnare d'estate![]()
Errore mio nel xml tabella......sostituire alla riga 183 il vecchio codice con questo <line text=" $Max[wind_gust,f1] $Unit[Speed]($MaxDate[wind_gust,%H.%M]) "/>
UN informazione grazie.....xchè GW versione 2.0.321 mi invia solo due imagini png?devo ristallare tutto????ciao grazie
Se vi piace continuo....senò smetto ciao ciao
Grazie ,ma a cosa possono servire????Lo faccio x divertimento mio rubando tabelle qua e la modificandole e spezzoni di codice ma devo imparare ancora molto un giorno riuscirò a creare la tabella perfetta......HA HA AH HA HA AHH!!!!!
Quasi finita non so cosa mettere nel riquadro bianco....boooo?????
finita................
Segnalibri