Benissimo.... allora offro le birreanche se penso che una boccia di Merlot di Vistorta andrebbe meglio
![]()
Effettivamente avevo i dati anche di Dicembre 2008 poi quando ho montato la stazione ho pensato di fare una pulizia sul file history.dat facendola partire dal 1 Gennaio come è uso in meteorologia, forse potrei recuperare quel breve periodo del 2008.
Quello che mi stà fecendo dannare, invece, è che oggi dalle 13.00 ho perso il collegamento prima con il termo igrometro e successivamente anche con il pluvio
Questa ws3650 è nà sola come dicono a Roma...
Domani mi toccherà tirare giu tutto, togliere le batterie e fare un factory reset dato che con il relearn tx non ne vuole sapere ....notte insonne si annuncia....
Gigi grazie ancora per tutto il supporto che mi hai dato, un mese fà non pensavo di poter avere un sito carino come invece è...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ciao,
ho contattato l'autore
ecco la sua risposta
-----Original Message-----
From: Antoine Guilmard [mailto:guilmard@free.fr]
Sent: mercoledì 11 febbraio 2009 23.46
To: Francesco Leone
Subject: Re: Info request
Hi,
A user is developping the plugin for the WMR stations, dont know when it will be available.
You can use the CSV plugin, Weather Display can export data in this format.
Antoine.
Ma è qualcuno di MNW che sta sviluppando il plugin per le WMR ?
Legge di Clarke sulle idee rivoluzionarieOgni idea rivoluzionaria provoca tre stadi di reazione, riassumibili nelle seguenti frasi:
1. "E' impossibile; non farmi perdere tempo".
2. "E' possibile, ma non val la pena di farlo".
3. "L'ho sempre detto, io, che era un'ottima idea".
è compatibile con la LACROSSE WS2-550 ?
quale driver compatibile posso mettere?
grazie
ciao![]()
--
Francesco
Ciao
Si quella è l'ultima versione
ha solo il problema che ti scrive i giorni e mesi in Inglese
la 2.0.220a trovi qui
http://www.mediafire.com/download.php?zznmwbtzrlo
Gigi![]()
Ultima modifica di Gigi600; 12/02/2009 alle 23:20
Con il Vistorta ti tocca spendere un patrimonio tre bottiglie = una lacrosse ws 2300
Az Agricola imparentata con gli Agnelli !!
Agnelli = Fiat e Ferrari
In compenso hanno un villa con un parco meraviglioso![]()
che una volta l'anno a " cantine aperte " aprono ai visitatori
WS 3650
Gigi![]()
Segnalibri