Ma ti si riduce ad icona in quel modo?![]()
Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm
Non conosco la causa del tuo problema ma posso dirti che sia in Windows XP che in Windows 2000, quando iconizzo GW mi và a finire inevitabilmente dove ti finisce a te... e non mi sembra che ci siano alternative a tutto questo....
Comunque se il problema si verifica a causa del trasferimento FTP di GW, io solo per prova farei fare a GW stesso un finto FTP sul PC in locale e poi con un batch e attività pianificate lo trasferirei in remoto... tanto per vedere se si risolve...![]()
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Grazie Gigi e Orso Polare per le risposte, purtroppo non risco proprio a farlo andare nonostante reinstallazione delle directx 9.0c e aggiornamento al framework 3.5. Mi sa che il mio presunto muletto è troppo poco... non tanto come potenza ma come scheda grafica che evidentemente non supporta il 3d.Un vero peccato perchè consumava 12W e ce lo avevo lì a far nulla...
Grazie lo stesso.
Da dove si scarica il setap
Qualche post indietro![]()
http://forum.meteonetwork.it/stazion...ml#post2637220
tiro su questo post per manifestare il mio problema...
nel settaggio del probe per la correzione della pluviometria accade che i valori siano corretti per 1h e 24h, mentre la pioggia mensile risulta di circa 10mm inferiore a quella segnalata dalla stazione...131 contro 140 circa... ho provato a cambiare il valore numerico mettendone tanti diversi ma non cambia.. aggiunge le precipitazioni correttamente ma non cambia valore anche se faccio reset from scratch.
ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo cancellando del tutto anche la cartella, ma torna fuori uguale... qualche idea?
inoltre per avere corretta la pioggia in 1 ora ho dovuto mettere 0,36... ???![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
anche io ho lo stesso problema andrea, fortuna che esiste WD![]()
hai risolto con quello tutto quanto?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Buongiorno,
rieccomi all'attacco
Qualcuno di voi è riuscito ad implementare le animazioni flash in graphweather?
Grazie,
Fede
Segnalibri