eccoci qua', un'altro step e' stato raggiunto, schermo solare e tiranti palo a posto ! , manca solo l'alimentazione della ventolina e siamo ok.
purtroppo proprio oggi ho riscontrato un problemino di rientro di radiofrequenza che mi ha sballato la lettura del pluviometro,
la colpa e' per cosi' dire mia in quanto era una trasmissione in banda radioamatoriale con circa 800-900 watt, considerando anche il fatto che l'amplificatore e' a 1metro neanche dalla console meteo credo che sia normale che qualche spuria se la sia beccata.
La domanda ai radioamatori in ascolto in caso sia successo anche a loro se hanno adottato qualche soluzione particolare, io pensavo a qualche toroide ma mi sa' che sia dura!...prox faro' ulteriori prove.
LeLe
Tu si che dai soddisfazioni! Lavoro impeccabile a parte ovviamente il discorso che non hai potuto fare, come nel mio caso, un'installazione ideale con il termoigro a 2 mt dal suolo.
Bene così, ora non rimane che autoventialre lo schermo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile. "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri