Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: web cam esterna

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito web cam esterna

salve a tutti,
    ho eltto vari post sulle webcam esterne ma non ho trovato quello che cercavo
    io vorrei piazzare una webcam fuori che mi costi poco e che preferibilmente si possa collegare in wireless
    cosa mi consigliate?

Vento moderato L'avatar di skiman
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: web cam esterna

Citazione Originariamente Scritto da svamp Visualizza Messaggio
    salve a tutti,
    ho eltto vari post sulle webcam esterne ma non ho trovato quello che cercavo
    io vorrei piazzare una webcam fuori che mi costi poco e che preferibilmente si possa collegare in wireless
    cosa mi consigliate?
    Se già parti dal presupposto che deve costare poco ed essere wireless meglio che lasci perdere !

Premessa a parte, bisogna vedere che cosa devi inquadrare, se un panorama o una obbiettivo molto vicino, nel primo caso ci vuole un qualcosa di più serio ed impegnativo anche e soprattutto economicamente parlando, nel secondo caso, una web cam tipo queste http://cgi.ebay.it/WEBCAM-Microsoft-...QQcmdZViewItem
    http://cgi.ebay.it/IPT-LKRM-MICROSOF...QQcmdZViewItem
    potrebbe andare benino, ovviamente in entrambi i casi la web cam deve stare dentro una buona custodia, artigianale o meno, ma una custodia che la ripari da tutti gli agenti atmosferici oltre che dalla polvere ecc.ecc. !
    Comunque dai una bella lettura al post messo in evidenza quì sul forum, che parla di digitali Canon utilizzate come web cam, la qualità è spettacolare su questo non ci piove !

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: web cam esterna

vabbè anche se è usb va bene lo stesso però mi serve per il panorama..
    più o meno quanti soldi ci vogliono?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •