L'ho notato poco fa... I dati su WD sono più alti di un grado rispetto a quanto segna la stazione!!!... cioé, nella casella con la T attuale segna la temperatura reale (9° in questo momento) mentre sul daily e sul 32008lg.txt segna 10°... che poi è la T che viene spedita alla rete!!!
come faccio a risolvere il problema?
ora ho resettato il tutto... vediamo come va...
bah
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
no no... cioé, segnava 10,1° invece di 9,1° (i decimali non li avevo messi io perché scrivevo di fretta)...
In pratica la console della stazione segnava 9,1° mentre WD leggeva 10,1°... e questo era poi il valore inviato dal sender. Adesso dopo il reset sembra funzionare bene... ma non riesco a capire perché mi ha fatto sto scherzo...
Si bé a parte che l'altro giorno c'è stato un piccolo errore anche con la minima, la stazione ha segnato -0,1 mentre WD 0,0... ma quello credo sia un problema di "sfasamento" tra ricezione dei dati dalla stazione e registrazione in WD (anche se il datalogger è impostato a 1 minuto)...
Segnalibri