Ho deciso che non prendero una cam con sensore CMOS perchè me le sconsigliano.. quelle con sensore CCD IP wireless partono dai 300 euro circa.. ho trovato questa molto interessante e probabilmente l'acquisterò:
289¤
- Wireless LAN 802.11 b/g
- Visualizzazione tramite Microsoft IE browser
- Sensore di movimento con funzione di registazione e inoltro fermo immagine via E-mail
- Software di registrazione per 16 videocamere
- Sensore CCD da 1/3" a 420 Linee,
- Visione notturna fino a 40 metri (infrarosso 42 led)
- View angle: 70°
- MPEG 4 compression
- TCP/IP Network
- Brightness/Contrast/Saturation/Hue configurable
- Record and play by IE or Integrated Surveillance Platform
- Embedded operation system, and WEB-server
- Accesso controllato
- Illuminazione minima: 0LUX (F=1.2)
- Antenna removibile
- Dimensioni: mm
- Staffa montaggio (opzionale)
- Garanzia: 1 anno
- Omologato CE
- GUIDA IN ITALIANO
Che dite?
ma e' da esterno?
comunque wireless ti togli tutti i problemi di cavo, sperando pero' che la trasmissione sia buona,
la mia l'ho comprata da un utente di un altro forum perche' non riusciva a far comunicare la cam con il ricevitore,
io ho montato la webcam a circa 5 metri dal ricevitore (e c'e' chiaramente il muro di mezzo) e ogni tanto ho qualche interferenza,
ti consiglio di fare un giro in altri forum,magari qualcuno l'ha gia' provata.
ciao
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Si è da esterno (Camera stagna per protezioni perimetrali esterne) ed ha Wireless LAN 802.11 b/g come il mio router wireless che supporta la stessa frequenza ed arriva fino ad un raggio di 40 metri, percui credo che capti bene il segnale (il luogo dell'installazione è a 10-15mt di distanza dal router)
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri