Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: calibro

Brezza leggera L'avatar di Giovanni
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito calibro

Ciao a tutti,visto che mi sto cimentando alla costruzione di pluviometro artigianale seguendo le preziose info di Conte,vorrei ulteriori consigli,dato che avendo preso un imbuto di circa 21 cm.mi trovo in difficoltà a misurare con assoluta precisione al mm.il diametro;può andare bene un calibro digitale che vendono su ebay 150mm?Inoltre chiedo a Conte dove hai preso quell'imbuto con bordi alti per il rabbocco carburente,visto che non lo trovo da nessuna parte.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: calibro

Citazione Originariamente Scritto da carlettino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,visto che mi sto cimentando alla costruzione di pluviometro artigianale seguendo le preziose info di Conte,vorrei ulteriori consigli,dato che avendo preso un imbuto di circa 21 cm.mi trovo in difficoltà a misurare con assoluta precisione al mm.il diametro;può andare bene un calibro digitale che vendono su ebay 150mm?Inoltre chiedo a Conte dove hai preso quell'imbuto con bordi alti per il rabbocco carburente,visto che non lo trovo da nessuna parte.
    L'ho preso in un negozio dove vendono prodotti per nautica.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Brezza leggera L'avatar di Giovanni
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: calibro

Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •