-
finalmente canon
finalmente sono riuscito ad acquistare una canon a70 su ebay e a metterla in funzione sul mio sito al posto della vecchia cam (dalla qualità penosa),adesso però mi servirebbero un paio di informazioni,ho visto che il comando psremotetest non funziona se il programma è in esecuzione ma ridotto a icona sulla barra,deve essere normale,così mi è toccato rimpicciolire la finestra dagli angoli per non averla tra i piedi,ma fa così anche a voi o c'è il modo per farlo funzionare tenendo il programma chiuso o semplicemente ridotto a icona?
Seconda domanda,la foto l'acquisisco tranquillamente e si vede bene,ma stranamente dopo che faccio l'upload sul mio sito si vede disturbata,guardando la foto originale è perfetta,riprendendola mediante ftp dal sito è danneggiata,può essere colpa di chi mi sta dando lo spazio?Oggi proverò a trasferire il sito su altervista.
Ultima domanda,attualmente le impostazioni dello scatto mi prende e mi crea un file di nome webcam di volta in volta,ma se volessi mantenere anche le foto originali per poi a fine giornata creare un'animazione come dovrei fare e quale programma dovrei utilizzare che vada bene anche con psremote?
Ultima osservazione,se date un'occhiata alla foto che vi ho postato qui sotto (la metto qui per evitare che durante l'upload si rovini),potreste dirmi se rischio qualche lamentela di qualcuno per violazione della privacy o se sto tranquillo?
Grazie mille.
http://img258.imageshack.us/my.php?image=webcamdc7.jpg
-
Re: finalmente canon
RISOLTO ALCUNI PUNTI.
Dopo prove e prove sono riuscito a trovare i giusti (credo) parametri per avere una foto decente a quest'ora,vedremo nella notte cosa accadrà,se qualcuno vuole dare un'occhiata può guardare direttamente sul mio sito,visto che ho risolto pure il problema della foto che arrivava e veniva pubblicata difettosa dopo l'upload.
Ovviamente ho ancora gli altri problemi da risolvere :-(
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri