viene in tutto 550 euro, 15 giorni lavorativi hai la Davis sul tetto. Il pacco si assicura, i corrieri li hanno inventati loro. Comunque la garanzia cè.
Io ho comprato dall'Italia, mi è arrivata guasta e ci ho rimesso le spese di spedizione e l'assicurata. Ognuno poi ha la sua teoria, ma la prossima la compro di là.![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
quindi alla fine la Irox non dovrebbe essere male...
per Alessandro, per la stazione di meteonetwork dovrei aspettare fino al 2010...sincermanete non mi va tanto
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Vai su una lacrosse, io posseggo una ws3600 e non mi posso lamentare, l'unica cosa è che ci vorrebbe uno schermo solare perchè quello originale non è sufficiente. L'unico guaio che ho avuto è stata una spesa di 60euro per sostituire il termo-igro xchè non dava segni di vita dopo quasi 3 anni che avevo la stazione..
A prendere una Lacrosse non spendi piu di 300 euro!!!!
io to consiglio la degostini mtw![]()
Lacrosse W 3650;con uno schermo Davis è perfetta;campionamento ogni 4,5 secondi,totalmente wireless,consolle touch screen e datalogger da 1750 dati.
Unica pecca;il software incluso calcola quantitativi di precipitazione errati(che invece sono giusti sulla consolle).
Avremo un nuovo 1956,quando L'inter vincerà la prossima Coppa dei Campioni D'Europa (mai!)
aggiungo il mio contibuto da neofita: Io ho appena acquistato una Irox pro x Usb. Leggendo questo forum la scelta iniziale era una Oregon Wmr200, una La Crosse... poi mi sono lascaito convincere ed ho acquistao da Zambelli, una Irox + schermo passivo Davis. Sono in attesa di consegna e per il fine settimana dovrei riuscire ad installarla.... Vi farò sapere le mie impressioni....
Segnalibri