nel mese di marzo appena acquistata la stazione meteo scrissi ai responsabili della rete meteonetwork per entrare a far parte della rete,ricevetti la risposta che sarei stato messo in lista per ricevere lo schermo e fare le prove per poi essere ammesso o meno alla rete,sarei stato contattato mi hanno detto,a distanza di svariati mesi nessuna risposta,così prima dell'estate scrissi un'email ai due indirizzi che avevo per chiedere lumi,ma non ho ricevuto nessuna risposta,la settimana scorsa ho riscritto un'altra email per chiedere nuovamente informazioni in merito,ma ancora una volta non ho ricevuto nessuna risposta,di nessun genere,e pure tutte le volte mi tornano le conferme di avvenuta lettura dell'email da parte del destinatario. Ora,capisco che riceveranno decine di email e che il tempo è sempre poco purtroppo,però che ci vorrebbe a scrivere anche semplicemente due parole a chi chiede a che punto è la lista per entrare nella rete? Per essere magari sicuro che non si sia persa la mia richiesta per errore ad esempio.
Grazie e scusate se alla fine ho utilizzato il forum,ma visto che non ricevo privatamente nessuna considerazione,magari qualcuno che adesso legge queste righe saprà dirmi qualcosa di più,infondo sono ormai trascorsi 6 mesi che la mia stazione è on line 24ore al giorno,sarebbe bello condividere questi dati con altre persone entrando a far parte della meteonetwork.