Risultati da 1 a 3 di 3
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

SK Le webcam con il sonoro...

... ora sentite questo Stikazzi reale. Due sere fa ho realizzato che le mie Mobotix hanno un microfono che trasmette in streaming. Le ho da quasi tre anni ma ho acquisito questa consapevolezza solo 24 ore fa. Mi sono collegato alla webcam di Basaluzzo come amministratore e le ho detto che volevo ascoltare. Mi ha chiesto un po' di cose mai viste prima, credo che abbia scaricato un software dal sito della Mobotix e lo ha installato nella memoria flash della webcam, ma insomma alla fine nella stanza è risuonato inconfondibile il rumore della pioggia che cadeva sul tetto con particolare riguardo alle gocce che cadevano sulla webcam. Così mentre sulla finestra della webcam vedevo le gocce di pioggia cadere, sentivo anche il suono meraviglioso della pioggia. Adesso mi viene la palla di mettere una webcam ai margini di un bosco. Avete presente la magia della pioggia che cade in un bosco e l'unico suono che si sente è la pioggia ?

Se qualcuno di voi ha un bosco e qualcunaltro ha una Mobotix che gli avanza io faccio il lavoro.

Ma che figata !

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Le webcam con il sonoro...

A quando la possibilità di sentire le.....puzze?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le webcam con il sonoro...

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    A quando la possibilità di sentire le.....puzze?
    Ci stanno lavorando. Pare che il naso umano sia in grado di riconoscere un numero abbastanza limitato di molecole che producono una risposta neurologica che noi chiamiamo odore. Combinando queste molecole pare che si possano riprodurre artificialmente una enorme quantità di odori diversi. Già l'industria alimentare ne fa di cotte e di crude, ma uno degli sviluppi pare possa essere una periferica di PC che contiene un certo numero di minuscoli serbatoi con sostanze che, combinate tra loro, produrranno una ampia gamma di odori.

Evitare battutacce e perditempo, neh ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •