Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consigli

ettore56
    Ospite

Predefinito consigli

ciao a tutti,
    sono un neofita con conoscenza della meterologia a livelli elementari.
    vorrei acquistare una stazione meteo e intendo spudoratamente approfittare della vostra esperienza per non commettere errori grossolani.
    budget di spesa ¤ 500,00 (più o meno).
    con la stessa spesa posso acquistare qualcosa di usato ma di livello superiore rispetto al nuovo? voglio dire....è consigliabile?
    accetto consigli ed eventuali offerte ( se si può in questa stanza...se no ditemi dove è più corretto)
    grazie anticipatamente

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: consigli

Citazione Originariamente Scritto da ettore56 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    sono un neofita con conoscenza della meterologia a livelli elementari.
    vorrei acquistare una stazione meteo e intendo spudoratamente approfittare della vostra esperienza per non commettere errori grossolani.
    budget di spesa ¤ 500,00 (più o meno).
    con la stessa spesa posso acquistare qualcosa di usato ma di livello superiore rispetto al nuovo? voglio dire....è consigliabile?
    accetto consigli ed eventuali offerte ( se si può in questa stanza...se no ditemi dove è più corretto)
    grazie anticipatamente
    Dagli USA ci prendi una Davis VP2 nuova con quella cifra mentre in Italia una Davis usata ci potrebbe scappare....Chiedi semmai a Zambelli di MeteoSystem se ne ha una.
    In merito alle altre stazioni il tuo badget è ampio ma come sono solito dire la cosa migliore è conoscere la possibile location della strumentazione prima di decidere per quale marca e modello optare. Quindi descrivici dove la vorresti piazzare ed ancora meglio posta delle foto esplicative.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

ettore56
    Ospite

ciao conte,
    farò una ricerca su internet per l'eventuale acquisto negli usa della devis che mi hai consigliato e mi metterò in contatto anche con zambelli.
    ti farò avere le foto della possibile location.
    per il momento tante grazie

Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predi la Davis cablata dall'Italia, ma dovresti aggiungere qualcosa

ettore56
    Ospite

ciao graziano,
    consiglio ricevuto
    grazie tante