bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ma non ho molte opzioni su dove mettere il sensore,o lo tengo sul balcone come ho sempre fatto fino ad ora(legato in fondo allo stendi vestiti esterno di modo che stia il piu' lontano possibile dalle mura della palazzina,soleggiato solo nel pomeriggio) o lo metto nel giardinetto condominiale come pensavo di fare(che appunto per meta' mattina e' pero' all'ombra),pero' lo schermo solare deve essere poco vistoso.
Per fare le cose per bene credo che dovrei metterlo sul tetto.
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri