Grazie mille
[
Io sono interessatissimo. Ora vedo se è adattabile alla mia vecchia Lacrosse, così la recupero...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Iniziativa interessante e lodevole, sicuramente sarà molto di aiuto per un ulteriore sviluppo della rete....![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Ottima iniziativa,vi scrivo via E Mail,,,,
va bene con la lacrosse 2350 ?
immagino di sì,purtroppo non riesco a vedere la Presentazione.
ciao
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Va bene anche con il sensore della ws3600???
Se lo smonti togliendogli quello schermo a piattini credo che tu ce lo possa infilare da sotto magari senza chiuderlo col piatto sottostante.
Meglio sarebbe togliergli le grandi pile dentro (mezze torce) e prolungare i due fili che portano la corrente per alimentarlo poco fuori lo schermo tramite apposito portapile impermealizzato.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non ho le misure precise del sensore della 3600 .
Se ha le stesse misure della 3650 o 2300 ci stà tranquillamente
http://forum.meteonetwork.it/showpos...80&postcount=8
Lo spazio interno dello schermo sono:
altezza 220 mm
larghezza 80x 80 mm
Gigi![]()
Finito![]()
Ingredienti:![]()
440 sottovasi per fiori
26 metri tubo di gomma trasparente
33 metri tubo plastica rigido
1,20 metri di tubo gomma nera
40 metri di barra filettata da 6 mm
160 dadi ciechi 6 mm
160 dadi 6 mm
160 dadi alettati 6 mm
320 rondelle da 6 mm
160 dadi allargati da 6 mm
8 metri di piattina di alluminio
80 bombolette spray
Non conto il gasolio per andare a prendere il materiale, l' energia elettrica consumata , gas per il riscaldamento.
Più di 80 ore di lavoro![]()
![]()
Dopo tutto questo:
Non accetto lamentele di alcun genere.![]()
Il pacco và aperto dal lato dove c'è scritto l'indirizzo
senza cuter o accessori metallici appena sotto il cartone c'è lo schermo.
Trattatelo bene
Gigi![]()
Segnalibri