Finirà mai tutta questa pesante atmosfera di menaggio fra tutti?
Lo dico a chiare lettere: avete un pochino rotto i ********
Marco posto te ma non mi rivolgo in particolare a te
Sembra una lite fra accademici, schierati in fazioni, che poi arrivano a picchiarsi invece di operare in sinergia.
Possibile che tutto questo, che si protrae da mesi ormai, venga ancora tollerato dalla moderazione?
Lo sottolineo a chiare lettere: non me ne frega un cazzo di chi ha ragione![]()
Matteo
Eh sì, caro Matteo, anche io non faccio riferimento a nessuno in particolare, ma se invece di cercare sempre "di avere ragione" si mettessero insieme le forze per scopi comuni, altro che risultati previsionali otterremmo. Per esempio potremmo mettere in piedi un modello a reti neurali non lineare in grado di prevedere gli eventi ESE e non solo![]()
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Caro Mat, tutto questo è stato tollerato la moderazione perchè si è sempre contato sul fatto che chi intervenisse su questo tipo di topic fosse dotato anche di un certo tipo di intelligenza visto la complessità degli argomenti.
I fatti purtroppo testimoniano che nonostante lo spessore delle argomentazioni in materia le persone non riescano a sfuggire al primordiale richiamo dell'asilo. Certe persone dovrebbero riflettere profondamente su come si propongano al forum e su come possano favorire la discussione senza trascendere nelle solite questioni che puntualmente ogni inverno si ripropongono.
Ben venga quindi il tuo messaggio perchè è proprio quello a cui le persone veramente intelligenti e adulte dovrebbero arrivare senza che la maestrina moderazione debba intervenire per dire "bambini state buoni o vi metto fuori dalla porta".
E' secondo te possibile che persone mature debbano sottostare al tamburo dei moderatori per poter discutere in modo sereno e intelligente?
Apprezziamo molto il tuo messaggio perchè anche se con termini coloriti, fa emergere il sacrosanto concetto che ci si trova in un forum di discussione e non in un arena dove alla fine ne deve rimanere solo uno che debba aver ragione.
Peccato appunto che gli interventi della moderazione debbano palesarsi in ambienti dove appunto non dovrebbe essere necessario viste le persone che vi partecipano, non trovate?
Saluti.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri