Risultati da 1 a 10 di 1506

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: OPI "October Pattern Index"

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    ma scusa l'inverno 2009/2010 ha chiuso con il record di ao negativa dal dopoguerra...non generalizziamo sempre..addirittura 30 anni fa sarebbe stato considerato caldo?dai su...io parlo di inverni no di annate..non mi sembra il 3d adatto tutto qui!!
    Ho sbagliato il 3d...volevo rispondere a Gio sul 3d dell'anno più caldo, ma per qualche motivo ho risposto qui
    Scusate

Vento moderato L'avatar di meteopazzo
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: OPI "October Pattern Index"

terrò questo indice con la considerazione della novità e con un occhio da freddofilo in più visto quel che comporterebbe secondo lo studio una chiusura negativa del mese. Ma rimarrà comunque un sorvegliato speciale al quale spetta la giusta rivincita rispetto alla sua nascita ove ha tradito ogni sua pretesa di predictor.
    Vivere questa scienza vuol proprio dire avere la mente aperta e nonostante la matematica sia una scienza precisa , la sua applicazione alla fisica nasconde variabili incalcolabili e quindi nessuna certezza. l'umiltà e l'obbiettività dovrebbero quindi essere i primi parametri da tenere sia da chi commenta e sia da chi lo presenta.
    Sicuramente seguirò ancor di piu dell'anno scorso questo indice....
    Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •