non vedo come sia possibile
OPI = AO trimestrale dic-gen-feb
non ti dice nulla sull'andamento nell'arco dei 3 mesi ne su tutte le possibili disposizioni che può avere la troposfera tali da determinare un valore finale del genere
e no si baseranno sia sull'opi che sull'Ize...o quanto meno terrano conto di questi due indici..lo dice espressamente Guidi qui I lavori in corso per il prossimo inverno | Climatemonitor
"Comunque non preoccupatevi, i nostri Outlook su base IZE ci saranno, l’analisi dei dati consolidati su base OPI ci sarà e lo scambio di informazioni con Cohen per l’indice SAI anche."
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Vabbè, mi hai preso per sfinimento.
Vedremo...
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
scusa Massimiliano..ma se io leggo questo "Comunque non preoccupatevi, i nostri Outlook su base IZE ci saranno, l’analisi dei dati consolidati su base OPI ci sarà e lo scambio di informazioni con Cohen per l’indice SAI anche." capisco che l'Outlook terrà conto forse prevalentemente dell'Ize,ma anche dell'OPI..poi boh..vedremo Lunedì!!![]()
L'outlook sarà su base IZE. Lo scrive chiaramente. Poi, analizzeranno anche i dati OPI.
Questo ho inteso io.
Scappo.
![]()
quindi l'outlook su base Opi che ha annunciato il CMT non coinciderà con quello di climatemonitor...praticamente Lunedì potrebbero uscire 2 outlook...visto che anche climatemonitor ha annunciato il suo entro la prima decade!!
Segnalibri