Risultati da 1 a 10 di 747

Discussione: El Niņo 2014/15?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Comitato Tecnico Scientifico
    Localitā
    Palanzano (PR)
    Etā
    36
    Menzionato
    70 Post(s)

Predefinito Re: El Niņo 2014/15?

Citazione Originariamente Scritto da Bercuvik92 Visualizza Messaggio
    Cavaz quindi ritieni che con le anomalie attuali ci siano fasce anticicloniche pių a nord in vista dell'estate?
    Non credo che le anomalie attuali, cosė pronunciate, si riassorbiranno prima di un lungo periodo, quindi credo (lo prevedono anche i vari modelli) che grossomodo queste anomalie le avremo anche nella prossima estate. Di conseguenza credo che ad est sarā probabile avere un'espansione pių a nord della cella di Hadley.

Brezza tesa
    Localitā
    Pistoia (PT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cavaz Visualizza Messaggio
    Non credo che le anomalie attuali, cosė pronunciate, si riassorbiranno prima di un lungo periodo, quindi credo (lo prevedono anche i vari modelli) che grossomodo queste anomalie le avremo anche nella prossima estate. Di conseguenza credo che ad est sarā probabile avere un'espansione pių a nord della cella di Hadley.
    grazie per il chiarimento, mentre per l'estate nonostante un maggio che si prospetta cosė cosė sei sempre convinto di quello che mi dicesti un mesetto fa (Estate che dovrebbe essere sopra media?)

Localitā
    Palanzano (PR)
    Etā
    36
    Menzionato
    70 Post(s)

grazie per il chiarimento, mentre per l'estate nonostante un maggio che si prospetta cosė cosė sei sempre convinto di quello che mi dicesti un mesetto fa (Estate che dovrebbe essere sopra media?)
    Tra non molto uscirā l'outlook del CTS che č sicuramente pių affidabile del mio singolo pensiero

Brezza tesa
    Localitā
    Pistoia (PT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Tra non molto uscirā l'outlook del CTS che č sicuramente pių affidabile del mio singolo pensiero
    Sei comunque esperto, se non ti č di disturbo sarei curioso di sapere come la pensi

Localitā
    Palanzano (PR)
    Etā
    36
    Menzionato
    70 Post(s)

Sei comunque esperto, se non ti č di disturbo sarei curioso di sapere come la pensi
    Stiamo andando pesantemente off Topic e per questo mi scuso con utenti e moderatori. Diciamo che, visto il trend e analizzate le prime considerazioni, mi aspetterei un'estate nel complesso sopramedia, con particolare riferimento al bimestre luglio-agosto.
    Fine OT

Brezza tesa
    Localitā
    Pistoia (PT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Stiamo andando pesantemente off Topic e per questo mi scuso con utenti e moderatori. Diciamo che, visto il trend e analizzate le prime considerazioni, mi aspetterei un'estate nel complesso sopramedia, con particolare riferimento al bimestre luglio-agosto.
    Fine OT
    Colpa mia per l'OT invadente, grazie tante per la risposta e la gentilezza non da tutti, e scusate moderatori per l'OT, non si ripeterā

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •