Risultati da 1 a 10 di 1027

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

Predefinito Re: Monitoraggio e analisi della stratosfera (2016-2017)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    La mia frase è ovviamente "estrema",...comunque se ricordo bene anche a fine dicembre 2014 si parlava di un forte raffreddamento stratosferico e poi arrivò un'ondata di gelo da record per molte regioni...il mio era solo un parere personale, seguo i vari forum da tanti anni e spesso si tende ad esasperare sia da un lato che in un altro i vari movimenti in stratosfera; ripeto opinione da "ignorante" in materia.
    a me interessa poco se sia estrema o meno, in questo TD se uno entra e dice: visto che ha nevicato a casa mia e ha fatto freddo ben vengano gli ESE cold, qualcuno che ti dice che stai dicendo una ca..ata dovrà pur esserci... no? ma è proprio SBAGLIATO dal punto di vista scientifico, di questa materia. e lo è ancora di più perché mi riporti un altro esempio sempre PUNTUALE di qualche anno fa. le due cose NON sono collegate. poi, se lo vuoi capire ok, se sei convinto che ESE cold=neve a Gangi mi sta bene.
    quest'anno, qui, nessuno ha esasperato nulla, anzi, abbiamo avuto sempre grandi e vere lezioni da parte di gente molto preparata come Mat, ad esempio, Cavaz, Porano... e nessuno ha mai "fatalizzato".
    cmq la chiudo qui, ti sto aiutando ad inquinare il TD. chiedo venia.
    Si vis pacem, para bellum.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    a me interessa poco se sia estrema o meno, in questo TD se uno entra e dice: visto che ha nevicato a casa mia e ha fatto freddo ben vengano gli ESE cold, qualcuno che ti dice che stai dicendo una ca..ata dovrà pur esserci... no? ma è proprio SBAGLIATO dal punto di vista scientifico, di questa materia. e lo è ancora di più perché mi riporti un altro esempio sempre PUNTUALE di qualche anno fa. le due cose NON sono collegate. poi, se lo vuoi capire ok, se sei convinto che ESE cold=neve a Gangi mi sta bene.
    quest'anno, qui, nessuno ha esasperato nulla, anzi, abbiamo avuto sempre grandi e vere lezioni da parte di gente molto preparata come Mat, ad esempio, Cavaz, Porano... e nessuno ha mai "fatalizzato".
    cmq la chiudo qui, ti sto aiutando ad inquinare il TD. chiedo venia.
    Complimenti per l'educazione della risposta...
    La chiudo qui perchè siamo andati pesantemente O.T., impara l'educazione! Dire " ben vengano gli ESE cold" è sicuramente una cazzatà, ma lo è quanto a dire "ben vengano i riscaldamenti stratosferici così nevica davanti casa mia"....tra l'altro avevo specificato che era una semplice opinione da "ignorante" in materia ma hai voluto fare per forza il sapientone, ancora Complimenti, tu si che ne capisci.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'educazione della risposta...
    La chiudo qui perchè siamo andati pesantemente O.T., impara l'educazione! Dire " ben vengano gli ESE cold" è sicuramente una cazzatà, ma lo è quanto a dire "ben vengano i riscaldamenti stratosferici così nevica davanti casa mia"....tra l'altro avevo specificato che era una semplice opinione da "ignorante" in materia ma hai voluto fare per forza il sapientone, ancora Complimenti, tu si che ne capisci.
    tipico, ovviamente, di certe persone. sbagliano, li correggi e diventi maleducato e sapientone. ok, se ti sei sentito offeso chiedo scusa. però spiegami, di grazia, chi qui dentro ha detto: ben vengano i riscaldamenti stratosferici così nevica a casa mia. dai su, è polemica per nulla.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •