Ne ho discusso anche con Sandro.. come ben detto da lui da tempi immemori, la natura non ripete mai una dinamica in maniera identica ...però le due carte e la situazione in strato sono simili..
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Si porano, e il succo di questa scienza aspettare e osservare, l' arte della trascendenza è molto utile quello da trascendere é il proprio orto![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Ese cold che dovrebbe venir conclamato, direi, tra S.Silvestro e Capodanno.
A quel punto vedremo come reagira' la troposfera.
Matteo
Se non sbaglio Mat il touch down si vede bene nel forecast GFS attorno, appunto, a fine anno: sul lato dx del grafico le frecce dei flussi sono dirette verso il basso... Sintomo, da quel che posso intuire, che la strato ha (... temporaneamente?) vinto:
12.jpg
E il VP dovrebbe riassestarsi, cosi', in prossimita' del polo.
Poi, ma siamo ai primi di gennaio, mi pare si riattivi una certa attivita' dei flussi in concomitanza con una ripartenza di un'attivita' a due onde:
28.jpg
1a onda:
336.jpg
2a onda:
336b.jpg
Forecast, comunque, da prendere con le molle eh
Se ho sbagliato qualcosa dite pure, ultimamente ho pochissimo tempo per scrivere ma vi leggo spesso... Fate sempre delle analisi molto belle e chiare, complimenti a tutti e continuate cosi'![]()
Segnalibri