Risultati da 1 a 10 di 1272

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Vpt/vps 2018/19 ed il futuro inverno

Partendo dal presupposto che a meno che uno non abbia la palla di vetro e sia parente di mago Merlino, pensare come possa evolvere un Warming il cui inizio è alle 200 h non è ipotizzabile così come non ha senso fare ipotesi su proiezioni a millanta ore per quanto si parli di strato e che,nel caso di gfs e proprio perché si parla di oltre 300 h, cambiano ad ogni run.
    Inoltre nonon ho capito cosa significhi che quando si parla di Ese cold /warm si parla sempre di MMW: ma proprio no, un ese cold presuppone uno strat cooling un ese warm l'esatto contrario. ....poi se si fanno i minestroni, vabbe ', lascio perdere.

Brezza leggera
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Vpt/vps 2018/19 ed il futuro inverno

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che a meno che uno non abbia la palla di vetro e sia parente di mago Merlino, pensare come possa evolvere un Warming il cui inizio è alle 200 h non è ipotizzabile così come non ha senso fare ipotesi su proiezioni a millanta ore per quanto si parli di strato e che,nel caso di gfs e proprio perché si parla di oltre 300 h, cambiano ad ogni run.
    Inoltre nonon ho capito cosa significhi che quando si parla di Ese cold /warm si parla sempre di MMW: ma proprio no, un ese cold presuppone uno strat cooling un ese warm l'esatto contrario. ....poi se si fanno i minestroni, vabbe ', lascio perdere.
    Ma infatti mi sembra un controsenso affermare MMW cold boh infatti ci sono troppe incognite da sciogliere e ci stiamo facendo del male inutile per nulla. Come hanno detto i maestri meglio aspettare e viverla giorno per giorno secondo me.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •