Originariamente Scritto da Alessandro1985 epifania 1709 bis più forte Ma senza MMW da una parte e ESE cold dall'altra non si fanno previsioni. Ergo o MMW o ESE cold altrimenti "nothing else matters"
Always looking at the sky.
Originariamente Scritto da Adriano90 Ma senza MMW da una parte e ESE cold dall'altra non si fanno previsioni. Ergo o MMW o ESE cold altrimenti "nothing else matters" m'è appena arrivato in testa l'ese cold non so se si è notato
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da Alessandro1985 m'è appena arrivato in testa l'ese cold non so se si è notato Ecco perchè hai scritto "c'ho la falla nel cervello". Comunque, chiedo, è un bel parto sto Outlook mensile, immagino...
Originariamente Scritto da Adriano90 Comunque, chiedo, è un bel parto sto Outlook mensile, immagino... non me ne parlare
Originariamente Scritto da Alessandro1985 non me ne parlare Sono specializzato in ostetricia, addetto alla sezione falle. Guardo con interesse il ripristino del canadese post dislocamento...
Regole del Forum
Mi scuso per l'ultimo OT Direi che avremo una bellissima giornata entrambi. Auguroni!
Qualcuno conosce il clima della valle di Scalve? Colere e Schilpario sono molto nevose?
Proprio così, è stato un evento eccezionale passato un pò sotto traccia perchè al suolo gli effetti...
Segnalibri