Non andiamo in off topic con questo thread, c'è scritto a chiare lettere come occorre comportarsi in questa sezione. Se proprio non ce la si fa a tenere i polpastrelli a freno, usate i pvt. Grazie.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Io ci capisco ben poco pero’ guardando le strato di gfs a fine run mi sembra un azione a due onde puo essere? Che porta a deformare il cuore freddo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ad oggi vedo difficile lo split entro fine anno ma non escluso magari in tempi più dilatati, sono dinamiche che hanno bisogno di tempi più allungati e io ad oggi non vedo condizioni per crolli improvvisi. Magari tra una settimana se filippo ha visto giusto ne riparleremo, cosa che tutti ci auguriamo
Errore nei dati di input ci possono pure essere (sono dati raccolti da elaboratori complessi in automatico) ma direi che tanti indizi possono fare una prova( o almeno una tendenza nel caso della meteo) ....
FG-RTtVWUAUVx3z.jpg
Appunto allora convieni con me che ultimamente cerchiamo qualcosa che viene sempre posticipato appena si entra in range affidabili..quindi nei momenti in cui i dati reali valgono di più di quelli generati dalle “code dei modelli”
Non so se mi sono spiegato bene
Segnalibri