Lo deciderà chi vorrà leggerlo![]()
Impara a non condividere piuttosto. Questo continuo sminuire il lavoro degli altri senza una minima tesi a riguardo che provi a farti giustizia, francamente non l’ho mai letta.
No perché, i tuoi ultimi post portano a un finale diverso?
E chiudo qui senza ulteriore replica.
I miei post non portano a nessun "finale diverso" in merito allo status del VP nei mesi prossimi venturi... tu hai citato un paper che però nulla aggiunge a questo possibile status in proiezione essendo pieno di "incertezze" ma scrivendo come invece non vi fossero tali incertezze : " Sovrapposizione di diversi centri di calcolo vedono un asse del VP sbilanciato a sud est, velocità folli e classici cedimenti occasionali dettati dal treno d’onde"....
non ritieni che sarebbe stato meglio scrivere che tali supposizioni derivano da un paper nel quale però certezze non ve ne sono ?
Non voglio fare l’avvocato di nessuno ma se vogliamo parlare soltanto di certezze chiudiamo il thread e ne apriamo uno di analisi. Ogni contributo, purché basato su posizioni concrete e inerenti è utile. Per quanto riguarda quello in questione, mi pare ovvio e scontato che a questa distanza temporale siano solamente ipotesi, come ogni altra proiezione attuale del resto
![]()
Appunto...allora usare almeno il condizionale..."vedrebbero" non "vedono"...il tutto in base NON ad analisi ma ad un paper laddove le evidenze perlomeno correlative, sono estremamente basse...asserire in base ad un paper è un pò diverso dall'asserire in base ad analisi predittive ( che in ogni caso non sono affatto certezze, ma almeno con una base di osservazioni più concrete).
Comunque non è importante, andiamo avanti.
Segnalibri