Allora devo iniziare a preoccuparmi, ho paura che arriverà davvero il giorno
...in cui mi troverò davanti a uno di questi GROTTESCHI PERSONAGGI, e spero che qualcuno mi impedisca di tirargli il collo
Se il tizio non ne fosse convinto davvero sarebbe comico, ma il fatto che sia così fermamente convinto di ciò che va dicendo lascia davvero a bocca aperta. Pazzesco!!!!!!
![]()
Alessandro Piazza - http://italianthunderstorms.blogspot.com/
Tampural dal Munfrà, pia la sapa e scapa cà!!!
Alessandro Piazza - http://italianthunderstorms.blogspot.com/
Tampural dal Munfrà, pia la sapa e scapa cà!!!
YouTube - DAVIDE,ORA BASTA!!! QUI PARLANO I FATTI!!!
Organizza anche conferenze e purtroppo credo che ci sia gente che lo segue e probabilmente si fa anche fregare dei soldi.
Si chiama Davide Russo Diesi! Su google c'è parecchio! Allucinante! In che epoca assurda che viviamo!
Come siamo messi....ahah.......![]()
![]()
Nikoooooo, questo va portato nelle plains!
1) perchè potresti evitare il problema aereo/cenere di vulcani vari
2) perchè a questo le supercelle vanno da lui senza dover percorrere miglia e miglia![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Ma non ci posso credere...ma come fa la gente a farsi abbindolare da certi ciarlatani???
Quando si mette a parlare dei flash magnetici prodotti dai motori della Astronave Madre...e poi quando recita quello formuletta...ma dico ma non si accorgono?
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
di che ti stupisci? cioè su questi argomenti c'è un giro di affari di milioni e milioni di $, tra libri conferenze e video. l'umanità ha sempre avuto bisogno di miti e leggende, a partire dal vecchio testamento per arrivare ai giorni nostri con gli illuminati, i rettiliani, la legge dell'attrazione, la matrix divina, etc.. la lista è infinita.
questi argomenti però sono piuttosto OT, al massimo te che credi agli UFO, potresti studiare la correlazione tra la forma di alcune supercelle e i miti sugli UFO nati proprio in posti come il new mexico, dove quel tipo di temporali è frequente.
![]()
Bhe guardando bene la foto in copertina della prima edizione del Temporali e Tornado si nota benissimo la forma della NCC 1701/D con a bordo il capitano Picard...
Quindi tutti pronti ad alzare gli scudi che tra un pò arrivano anche i Borg !!!
Segnalibri