Citazione Originariamente Scritto da gigero Visualizza Messaggio
Intanto da parte mia un ringraziamento alla 'SQUADRA MONOCOMPONENTE' di Davidone...
Senza il sopralluogo di Davide (il più importante in quanto anticipatore della messa in movimento di vigili del fuoco e operazioni di sistemazione) non avremmo questa mole di foto e di commenti a caldo (fondamentali)

Davide è partito da Quinto Vicentino, quindi non proprio vicino e le sue sono le testimonianze uniche e fondamentali per ricostruire percorso e tipo di danno.

Come in altre occasioni www.SerenissimaMeteo.eu e il forum di www.Nordestmeteo.it si rendono disponibili alla stesura di un report sull'evento.

Chiedo in tal sede se il Veneto Vortex Team del quale facevo parte si sta premurando in tal senso in modo da evitare doppioni dello stesso lavoro.
Oggi ho sentito Andy, responsabile dei Team Leader per cell, contiamo in breve a redigere una scaletta per un report unico sull'evento in oggetto in cui a più mani si impegneranno forze di SerenissimaMeteo e di Meteonetwork, diisponendo del materiale raccolto nelle occasioni di sopralluogo.

Ringrazio Andrea quindi per la cortesia e disponibilità dimostrata contando che questa possa essere una occasione di proficuo lavoro comune.

L'idea che mi sono fatto è che sia necessario dare seguito a queste idee e riuscire a pubblicare il lavoro entro la prima decade di luglio (quindi non perdiamo tempo, nei limiti delle possibilità di ognuno).

Ringrazio fin d'ora anche a nome di SerenissimaMeteo, tutti coloro che in qualche modo collaboreranno (importante per esempio che chi pubblica foto utili autorizzi l'utilizzo ai fini del report).