Diventa "TT Chaser" ed effettua il tuo report!!
Iscrivetevi registrandovi nella sezione STORMREPORT se non l'avete ancora fatto! Qui diventerete finalmente dei veri TT-CHASERS per collaborare col Thunderstorm Team per studiare i temporali italiani.
Una volta iscritti potrete effettuare tutte le segnalazioni che volete sui fenomeni temporaleschi da voi osservati-fotografati!!!
Chi è già iscritto alla rete delle stazioni Epson-Meteonetworkpotrà accedere con le stesse credenziali per ID e PSSWD, senza bisogno di iscriversi di nuovo.
STORMREPORT clicca qui
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per potere scrivere su questa stanza "Thunderstorm & Chasers", riservata al Thunderstorm Team, ai TT-Chaser e agli appassionati di temporali è necessaria prima di tutto la registrazione al forum di meteonetwork.it
FORUM METEONETWORK
Successivamente andate nella stanza Thunderstorm & Chasers.
STANZA STORM CHASER
Per l'abilitazione alla scrittura:
http://forum.meteonetwork.it/profile...editusergroups
In tal modo oltre a leggere potrete anche scrivere.
In caso di difficoltà postate un messaggio nella sezione principale di meteorologia.
Una volta iscritti inserite un messaggio di presentazione e di saluto nella stanza Thunderstorm & Chasers.
Ultima modifica di griffa-petrucci; 12/03/2011 alle 10:59
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
ho provato ad entrare con il login ma non mi fa entrare come se non funzionasse
Dustin: Ehi Bill, che succede? Bill:.........si fa verde....
Dustin:.........verdeggia..... Bill: Selliamo i cavalli!
Dustin: Al volo capo! (Twister)
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
avevo cominciato l'iscrizione ma poi ho notato che sopra era riportata la domanda: "Sei già registrato ad altri servizi meteonetwork ?" io ho cliccato si perchè sono iscritto al forum e mi è venuta fuori la stringa username e password ma non funziona....se ci fosse da iscriversi lo stesso non dovrebbe esserci quella domanda o si riferisce a dell'altro?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
raga scusate l OT siccome riguarda il sito del TT, io purtoppo non riesco a visualizzare quelle belle mappe meteo che si trovano nella sezione mappe meteo, quelle dello SRH, velocità verticali ecc. voi?
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
ok grazie Andre!
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Ciao a tutti..mi sono appena iscritto...mi complimento per il sito con tutti i membri del Thunderstorm Team...ho sempre avuto la passione per le manifestazioni temporalesche più violente...spero di poter dare il mio contributo nella stagione dei temporali che tra poco inizierà...![]()
Segnalibri