Risultati da 1 a 1 di 1
    TT-chaser L'avatar di maxvrita
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Forte temporale sul Garda. 13/6/08 ore 17.00

Scusatemi in anticipo se vedete il post ripetuto. E' che l'ho erroneamente inserito in un altro thread...

Ero sotto questa cella oggi pomeriggio alle 17.00. Posizione Bardolino (Vr), riva destra, rispetto al centralissimo porto.

Credo di essermi imbattuto in un temporale tosto. Avevo con me solo la fotocamera a 2 mp del mio Iphone, per cui la nitidezza non è il massimo. Inoltre non potevo regolare nè lo zoom nè il contrasto (assenti). Però, meglio che niente...

Ci sono formazioni nuvolose interessanti in quello che, per ora, è il temporale più violento della stagione. Oggi, comunque, già dalle 14 si sentiva "aria" di qualcosa di interessante. Continuavano a formarsi micro celle e fiorivano continuamente maestosi cumulonembi. L'aria era stranamente calda e secca.
    Puntuale alle 17 il super temporale...

Purtroppo per ora non ho molte cognizione tecniche e quindi lascio a voi giudicare. Mi iscriverò di sicuro al primo corso disponibile per cacciatori di temporali o di tornado, perchè il mio sogno è diventare un TT - chaser!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •