Bravissimo![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ciao ragazzi
Appena riesco lo metto su youtube!
è stata una intervista un po' tesa dato che all'inizio non riuscivo a mettermi d'accordo con la troupe per dire determinate cose...Alla fine una parte delle cose che abbiamo concordato è stata messa in onda, l'altra no, un po' per esigenze di tempo(credo) e un po' per volontà della redazione...Io ho fatto il possibile...EDIT
Sono riuscito a citare sia MNW sia thunderstorms e ho fatto filmare entrambi i siti dal mio pc, il TT con le nuove foto e thunderstsorms con i blog di caccia e ho spiegato cosa facciamo con le due associazioni...Ho parlato 5 minuti di cosa facciamo con Giordano e Formentini su thunderstorms e 5 minuti cosa facciamo col TT e con l'associazione MNW mostrando tutti nostri siti ai ragazzi della troupe. Quello che avete visto è una sintesi..Avevo chiesto di mettere i link i sovraimpressione ma niente da fare![]()
Ultima modifica di griffa-petrucci; 21/07/2008 alle 09:41
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Me lo sono perso anche io purtroppo. Non vedo l'ora che Andrea lo metta su youtube!![]()
Always looking at the sky!
Ma scherzi?? Per noi sei già un mito!! Stai facendo grandissime cose e stai dando lustro all'associazione meteonetwork ed alle iniziative dei thunterstorm, oltrechè aumentare la passione che anima tutti noi!!
Io attendo con impazienza l'iniziativa pubblicizzata sul sito dei thunderstorms e relativa alla futura associazione. Prontissimo ad aderire, a contribuire economicamente se occorre, ma soprattutto ad imparare,
La passione c'è, ma occorrono anche le conoscenze tecniche e scentifiche...
Grande Griffa!! Complimenti!!
Grande Petru!!!
Noooo, me lo son perso!!
Aspetto anche io il video su youtube!!
Ps.: avevo mandato una mail a Cominciamo bene estate in occasione dell'altra intervista, ma non l'hanno letta![]()
Petruzzo, ti ho visto 5 volte!......Grande!
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Segnalibri