Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Cancellare allegati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Cancellare allegati

Mi scuso se questa fosse la centesima replica della proposizione di questo problema...

Ho inserito a suo tempo una dozzina di allegati. Adesso chi li voleva scaricare ha avuto i suoi bei mesetti per farlo, e vorrei cancellarli. Domanda: come si fa?

Entrando in Pannello utente ->Opzioni Varie ->Allegati ne vedo un elenco, se ci clicco si aprono o vengono scaricati, ma non riesco a eliminarli. Mi dispiace occupare spazio per quel ciarpame (che chiunque può prelevarsi da sé nel sito da cui l'ho scaricato io) ma non riesco proprio a cancellarli.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cancellare allegati

Sul Pannello Utente, a sinistra in basso c'è la cartella degli allegati, una volta aperta, ( e fin qui ci sei...) sulla destra spunti la casellina, poi vai in basso "cancella selezionati"
    ciao
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Sul Pannello Utente, a sinistra in basso c'è la cartella degli allegati, una volta aperta, ( e fin qui ci sei...) sulla destra spunti la casellina, poi vai in basso "cancella selezionati"
    ciao

Proviamo: pannello utente -> allegati.

L'unica casellina è in alto a destra e se la clicco escono statistiche sugli allegati (dimensioni, numero ecc). Ma non trovo caselle "spuntabili".

Proviamo uno screenshot (anzi due, non mi ci sta tutto in uno schermo):

Non trovo la casella da spuntare!

Menzionato
    0 Post(s)

Niente da fare, la casellina da spuntare non compare neanche se provo con browser Explorer:

O ho qualche disfunzione io (e penso che ci sia molto che non va nel mio trabiccolo) o è nascosta molto bene.

Menzionato
    0 Post(s)

Le caselline quadrate stanno sulla destra, una per ogni allegato allineate sull'orizzontale. Magari devi spostare la schermata con la barra in basso,non so.
    Prova,poi vediamo. Se vuoi cancellare tutto,basta dirlo.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Le caselline quadrate stanno sulla destra, una per ogni allegato allineate sull'orizzontale. Magari devi spostare la schermata con la barra in basso,non so.
    Prova,poi vediamo. Se vuoi cancellare tutto,basta dirlo.
    No, niente da fare. Vedo sullo schermo quello che vedi nei miei screenshot, è tutto lì. In effetti ho la sensazione che il caricamento della pagina sia incompleto. D'altronde ho un PC del vecchio testamento (classe 2003) con XP Pro mai formattato da quando ce l'ho. Dev'essere tenuto insieme dai virus povero vecchietto. Non mi va neanche più mezzo Java.

Sì in effetti volevo cancellare tutto. E' possibile allo staff eliminare i miei attach? Se è possibile, pregherei chi può di farlo.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    No, niente da fare. Vedo sullo schermo quello che vedi nei miei screenshot, è tutto lì. In effetti ho la sensazione che il caricamento della pagina sia incompleto. D'altronde ho un PC del vecchio testamento (classe 2003) con XP Pro mai formattato da quando ce l'ho. Dev'essere tenuto insieme dai virus povero vecchietto. Non mi va neanche più mezzo Java.

Sì in effetti volevo cancellare tutto. E' possibile allo staff eliminare i miei attach? Se è possibile, pregherei chi può di farlo.

Bene, allora segnalo.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Quali allegati vuoi cancellare?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Ma, io li cancellerei anche tutti (sono tutte tabelle pluviometriche in .txt tratte da SCIA, tranne un file che aggrega tutte le tabelle in un unico xls).

Quando ho postato quella roba, ho avvertito che chi era interessato si sbrigasse a scaricarsela perché poi l'avrei cancellata. E pensavo di riuscirci

Basta, cambio PC. Il mio vecchio catorcetto andrà presto in pensione. Magari lo riciclo come muletto per la stazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •