Mi sono trovato l'avatar modificato, c'era la foto di una donna nuda inquadrata nelle parti intime![]()
come non detto, è un virus nel mio pc.
SK...Non sapevo che i virus cambiassero anche avatar!!..
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
mi aveva cambiato l'avatar anche in un'altro forum![]()
ella peppa!!!! ma che combinazione!!!!
in data 03/03/2009 ore 23.33 hai scritto sul post dedicato a Mourinho,in risposta ad un interista:
Lasciali parlare, è una battaglia persa in partenza, ora ti danno del provocatore, domani del maleducato. Meglio tirare le somme martedì.
io per risponderti ti ho scritto alle ore 23.55:
è già,
la gente che ti ha dato del provocatore ha proprio detto una fesseria....
( questa risposta era ironica perchè hai chiaramente provocato un pò tutti coloro che la pensavano diversamente da te in quel 3d...ma non solo)
solo una domanda,
ma il tuo avatar , è finito li a causa di qualche hacker dispettoso o lo hai messo tu?
(mentre questa risposta l'ho scritta sempre in maniera ironica dato che il tuo avatar in quel momento era l'immagine di Balotelli che faceva la linguaccia a Panucci,
parliamoci chiaro, avatar decisamente provocatorio, dato che quell'immagine l'avevi inserita proprio dopo la partita quando sono arrivate molte critiche all'inter proprio per quella scena, oltre che par altri motivi).
alle ore 00.17,mi esci con questa frase (ma hai aperto questo 3d alle 00.13):
Penso qualche hacker, non penso che il regolamento permetta di mettere in risalto la patagigia di qualche donna come avatar
non essendomi accorto di questa discussione,
pensavo che scherzassi e che ti volevi "salvavi in corner" con una battuta, infatti ho scritto:
eh eh eh....
te la concedo solo erchè la risposta è carina...non farti illusioni....
e ora invece mi trovo appunto questo 3d......
Quindi vuoi dire che l'immagine della patonza oltre a non essere una battuta ,te l'ha messa un visrus?
e proprio nel lasso di tempo dalle 23.55 alle 00.13?
madonna che tempismo 'sto virus !
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
se l'avatar di prima era con le parti intime,non capisco quale differenza ci sia con quello attuale![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Già, che firewal usi?
che antivirus/antimalware?
ricordi il nome del malware?
Grazie in anticipo
Segnalibri