Visto che ci sono tantissimi membri nello staff, anche dai ruoli più bizzarri, ho pensato: se sono membri loro, perchè non posso diventarne un membro pure io?
C'è un qualche indirizzo a cui scrivere per propormi? O è necessario essere soci?
Grazie anticipatamente per la risposta![]()
Ok.
Jerry, visto che ci sono tantissimi membri nello staff, anche dai ruoli più bizzarri, ho pensato: se sono membri loro, perchè non posso diventarne un membro pure io?
C'è un qualche indirizzo a cui scrivere per propormi? O è necessario essere soci?
Grazie anticipatamente per la risposta![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
vuoi darmi una mano a scartavetrare gli zebedei ai proprietari delle stazioni dead e pulsing live che non rispondono?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Non lo so, che ruoli son rimasti liberi?
Ho fatto il moderatore per 3 anni sul MTG e me la cavavo bene ad esempio, poi mi son dimesso perchè non seguivo più il forum. Ma lì mi pare siate coperti.
Boh, io cerco di rendermi utile, se c'è qualcosa di leggero (cioè che possa fare come dopo lavoro o in tranquillità) è un piacere dare una mano.
Nel senso, son registrato dal 03/03/03 (figo), un po' di esperienza ormai penso di averla, posso sentirmi un veterano.
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Eh, ti ringrazio per la disponibilità Jerry, io non so nemmeno cosa inventarmi.
Diciamo che se c'è qualcosa di scoperto che non sia di alta ingegneria io ci sono, con calma naturalmente, tanto son sempre qua![]()
Segnalibri