Volevo segnalare un problema che mi sta capitando da un paio di giorni: quando vado per rispondere ad una discussione mi compare il messaggio che vi allego sotto.....riesco però a rispondere se torno indietro col tasto back del browser e premo nuovamente "rispondi".
Se può aiutare, uso Firefox 3.6 e ho Vista.
Grazie in anticipo.
ScreenHunter_01 Mar. 16 21.04.jpg
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Può darsi che l'inizio del problema coincida con l'upgrade alla recente versione 3.6![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
succede anche a me, da piu di un mese, ogni tanto capita questa scritta, anche io uso firefox
Marzio
Ho girato la questione ai tecnici.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri