La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
1) Non ho accusato nessuno di Voi di applicare la legge del mega.. era solo una battuta e che cavolo.. va bene che è caldo..
La frase si riferiva per quegli utenti che preferiscono ancora navigare con IE, visto che in questo forum ..IE non è ben visto da tanti utenti.. in Agorà ne hanno detto tempo fa peste e corna..
2) So benissimo che quando pigio ESCI automaticamente avviene la disconnessione, e che al momento di rientare o entrare più tardi devo nuovamente accedere tramite il login..ancora un sono ricoglionito del tutto....per questo..
3) Il problema che già sapete.. è che pur vistando la parolina Ricordami o Ricordarsi ...Non mi sovviene in questo momento esattamente qual è... NON mi mantiene la memoria neppure se ci lavoro per mezzora o un ora e poi esco fuori dal Forum... Anche se chiudo e poi riapro il forum dopo circa 1 ora.. Mi chiede quasi sempre di accedere.. qualche volta mi fa accedere automaticamente... ma sono poche le volte..
Qualche volta ho di persona cliccato su Esci.. per fare delle prove..
Per uscire è una bomba ..per accedere pure ...l' username viene automaticamente riconosciuto.. la password viene accettata normalmente; se pigio il tastino perchè mi permetta di entrare automaticamente.. qui incominciano le dolenti note.. All' inizio davo la colpa al Pc.. ma poi visto che questo scherzo lo fanno anche gli altri 2 (Due).. ho optato per un problema di macchina.. Sistema..etc.. Le sicurezze sono a posto..me le ha fatte controllare ieri Adriano..
"Purtroppo sempre per la SUA LEGGE di STRAFREGARSENE degli standard web, ci sarà sempre qualcosa che non va."
Questa sopra...poi non l' ho capita!!!
Comunque non ci sono problemi .. mi levo di torno e vi lascio tutti tranquilli.. I problemi che ho per accedere ad un forum un mi devono mica accorciare la vita.. anzi..
Buona permanenza....
![]()
Presento problemi più modesti: se clicco su "rispondi citando" arrivo alla risposta rapida, e non alla risposta "standard". Stessa cosa con l'opzione preposta, cioé "rispondi rapid. citando".
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Bhé, quando si dice "auguro buona fortuna e tanta pazienza a tutti", io, da volontario che implementa le funzionalità del forum, la prendo come un'accusa. Solo tu hai questo fastidioso problema, non capisco perché il resto dell'utenza deve PORTARE PAZIENZA per navigare nel forum.
Con la frase "Purtroppo sempre per la SUA LEGGE di STRAFREGARSENE degli standard web, ci sarà sempre qualcosa che non va." mi riferivo chiaramente a IE. Esistono degli standard, dei linguaggi, TUTTI i browser si comportano regolarmente, IE no. Perchè?
Comunque, per finirla qui, verificheremo al più anche noi eventuali anomalie relative al tuo account. E' l'unica cosa che possiamo fare lato nostro.
Saluti
Pisanaccio, per me è un problema di cookie.
Vai in Strumenti > opzioni internet, nella scheda Generale clicca su elimina (nella cronologia esplorazioni). Dalla finestra che ti si apre metti la spunta solo su Cookie o altro che vuoi eliminare e clicca su elimina.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ciao Adriano
Per ora sono rientrato nel forum senza problemi.. vediamo che succede..in seguito..
La cosa strana (l' ho già detta indietro) è che con altri forums non ho e non ho avuto questo problema.. ovvero non ho avuto bisogno di loggarmi.. a meno che il sottoscritto non abbia fatto la pulizia e quindi eliminati i cookies.. in questo caso la cosa era scontata..
Se la cosa si dovessse ripetere, a quel punto leverò la spunta da cookies.
![]()
Segnalibri