Risultati da 1 a 2 di 2
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Problemi con ricerca messaggi

Non so se è già stato segnalato il problema che ho riscontrato: se clicco sul numero totale di messaggi di un td per cercare i miei messaggi (in modo da non dover sfogliare tutto il td per cercarli) , compare la finestrella con il numero di messaggi per utente, ma se clicco sul numero anzichè mostrarmi i messaggi scritti da me in quel td mi compaiono tutti i td iniziati da me.
    se svolgo la stessa ricerca usando lo strumento "ricerca" (mettendo il nome del td e il nome dell'utente) mi trova correttamente i messaggi di quel td scritti da me, ma non posso selezionarli (ad esempio non c'è il permalink, o sono io che non lo vedo) e aprirli in un'altra finestra come si faceva nel vecchio forum. Quindi sono costretto comunque a scorrere il td per cercarlo ( anche se la data aiuta a ridurre i tempi di rilettura). si può risolvere ?
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Problemi con ricerca messaggi

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •