Non so se è già stato segnalato il problema che ho riscontrato: se clicco sul numero totale di messaggi di un td per cercare i miei messaggi (in modo da non dover sfogliare tutto il td per cercarli) , compare la finestrella con il numero di messaggi per utente, ma se clicco sul numero anzichè mostrarmi i messaggi scritti da me in quel td mi compaiono tutti i td iniziati da me.
se svolgo la stessa ricerca usando lo strumento "ricerca" (mettendo il nome del td e il nome dell'utente) mi trova correttamente i messaggi di quel td scritti da me, ma non posso selezionarli (ad esempio non c'è il permalink, o sono io che non lo vedo) e aprirli in un'altra finestra come si faceva nel vecchio forum. Quindi sono costretto comunque a scorrere il td per cercarlo ( anche se la data aiuta a ridurre i tempi di rilettura). si può risolvere ?
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Già segnalato.
Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri