Volevo sapere come mai alcuni utenti hanno molte righe nella firma, mentre a me dice al massimo 3 righe disponibili....![]()
Chi ha più di 3 righe in firma (Soci esclusi, ai quali son permesse 5 righe) probabilmente aveva inserito la firma prima del periodo in cui è stata effettuata la restrizione.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Anch'io ho questo problema solo che non riesco più a cambiarla la firma.
Se anche cancello tutte le righe mi dice che comunque ne ho più di 3....![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non va nemmeno ora...mha![]()
io un problema sulle righe ce l' avrei.
ho tre righe, nessuno spazio tra una riga e l' altra. Ma la dimensione della firma è troppo piccola.
ora ho provato ad aumentarla a tre lasciando due righe di spazio tra una riga e l' altra , ma mi dice che :
supero le tre righe(ok , anche gli spazi vuoti contano)
supero i 300 caratteri( anche se non ho aggiunto nulla)
mettendo la dimensione a 3 mi dice che è troppo grande, ma allora come fanno tutti gli utenti ad avere la firma grande almeno quanto quello che sto scrivendo?
a questo punto provo a levare le due righe di spazio , ma mi dice che
supero ancora i 300 caratteri
la grandezza è troppo grande.
provo a questo punto a mettere la grandezza a 2
la grandezza è troppo grande
(non mi appare più il messaggio dei 300 caratteri)
faccio una prova usando la dimensione dei caratteri a 1
la grandezza è troppo grande.
allora visto che la mia firma è minuscola, non è possibile avere una firma delle dimensioni di quella di Clavero? Grazie.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri