Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: utenti ignorati

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito utenti ignorati

Ragazzi ho scoperto oggi questa funzione.

Ho provveduto a mettere tre utenti ignorati , coloro con cui ho avuto litigi e si è arrivati inevitabilmente alla minaccia di ban del mod.
    Quindi per non trovarmi più in situazioni simili ho provveduto.
    Ma vuoldire che non potrò leggere mai più i loro commenti e quindi se mi attaccano in qualche modo io non potrò mai sapere quel che mi dicono?Sarebbe una cosa positiva dato che se non leggo nulla di loro non si inizia nessuna nuova discussione.

Fatemi sapere le reali funzioni dell' impostazione lista ignorati . se è come penso forse ho risolto il 99 % dei problemi sul foro.
    Ringrazio per le informazioni , saluti.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: utenti ignorati

i messaggi si ignorano è vero. Ho fatto la prova ed è così. Ma purtoppo si leggono i messaggi se quotati da qualcun altro.
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Vento teso L'avatar di Mirko.iz1hko
    Menzionato
    0 Post(s)

caro, a volte bisogna usare la funzione buon senso/superiorita'. che non la trovi nelle opzioni aggiuntive,chi piu' ne ha ,meglio la usi.........e poi vale la pena litigare con qualcuno che non conosci su di un forum "amatoriale", vieni qui' per stare insieme a persone che condividono una passione e devi litigare????? giammai!!!
    Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
    http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mirko.iz1hko Visualizza Messaggio
    caro, a volte bisogna usare la funzione buon senso/superiorita'. che non la trovi nelle opzioni aggiuntive,chi piu' ne ha ,meglio la usi.........e poi vale la pena litigare con qualcuno che non conosci su di un forum "amatoriale", vieni qui' per stare insieme a persone che condividono una passione e devi litigare????? giammai!!!

si hai ragione , ma il bello è che qualcuno appena vede i miei messaggi trova tutto il possibile per screditarli o trovarne un difetto o tira fuori la storia del "io sto sul foro da più tempo di te fatti le ossa!" e quindi a volte stare sul forum non è piacevole.
    di sicuro sono l' ultima persona che cerca di litigare, non lo faccio di persona figuriamoci sul forum.
    Ho preso la decisione degli utenti ignorati più che altro perchè poi devo difendermi da quel che dicono e anche se lo faccio e starei teoricamente nella ragione il mod deve fare il suo lavoro , quello di mantenere la calma e l' ordine nel forum.
    Quindi per evitare cattive situazioni ....

Certo lo dicono in molti che si è un vero signore quando provocati , si resta in silenzio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •