Salve, vorrei chiedere a qualche amministratore perchè dal mio pannello di controllo non ho la possibilità di controllare i messaggi privati che mi arrivano e ne tantomeno non ho possibilità di inviarli?questo è quello che mi appare a video:
Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Eppure l'account è stato attivato tempo fa..![]()
I messaggi privati, così come l'accesso all'area Open Space e la possibilità di inserire la firma sono fruibili al raggiungimento di 10 post.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
uh..non sapevogentilissimo
![]()
Ciao Adrisessanta,
ne approfitto usando questa discussione per chiederti se e' normale che le carte sinottiche gfs del forum meteonetwork partano come primo run alle ore 0,00 Utc del 27.10.2010? Come mai? E' un problema di tutti i forumisti? Come e' risolvibile?
La meteorologia e' materia scientifica se rappresentata attraverso i modelli matematici;
e' arte quando i suoi fenomeni atmosferici sono catturati da una macchina fotografica.
Sotto la neve pane,
sotto la pioggia fame!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E' tutto risolto!
Grazie![]()
La meteorologia e' materia scientifica se rappresentata attraverso i modelli matematici;
e' arte quando i suoi fenomeni atmosferici sono catturati da una macchina fotografica.
Sotto la neve pane,
sotto la pioggia fame!
Segnalibri