io ho tapatalk (a pagamento) e tutto sommato non e' male, comoda per mandare messaggi quando si e' in giro.. solo che non legge le "faccine" (se non qualcuna) e non si possono inserire.
Trovo veramente penosa, invece, la skin per mobile del vbullettin...... al limite dell'inutilizzabile.... e purtroppo non riesco a trovare il modo di ri-vedere la versione full come accadeva fino ad un mesetto fa circa.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Buona sera a tutti!
Io ho un Samsung Halley Evo ed utilizzo opera per navigare, e quindi per leggere il forum.
Il mio problema è che da circa un paio di mesi, dopo un aggiornamento del forum, non posso più scrivere perchè il campo di scrittura non diventa selezionabile, ne in visualizzazione completa ne tantomeno in visualizzazione mobile. C'è un modo di risolvere? Considerando che posso solo utilizzare eventualmente applicazioni Java.
Grazie
Ciao Ciao
Giorgio
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Buongiorno a tutti,
ho un galaxy s2 e finora non ho mai avuto problemi di navigazione e visualizzazione del forum, l'unico problema che ho invece, e' la visualizzazione dei grafici della mia pagina di MyMNW Pro.
Volevo chiedere se e' una cosa normale oppure devo scaricare qualcosa per visualizzare questi grafici.
grazie
dino
MyMNW: PGL076
Weather Underground: IPUGLIAA7
Stazione MNW-DEAGOSTINI
WebCam live su:
http://icons.wunderground.com/webcam...jpg?1344935654
Segnalibri