Originariamente Scritto da JK
Vabbe', se pero' metti la parrucca ci si puo' anche accontentare, dai !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se proprio insiste possiamo accontentarLa fornendole una via d'accesso preferenziale.Originariamente Scritto da snowman
Moderatore MeteoNetwork Forum
Io sono bello anche con la parrucca!!!Originariamente Scritto da zione
TU piuttosto fai il bonifico per l'associazione, se no ti faccio collaudare la stanza (azzo..sto usando il forum a titolo personale..GLAB)
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
E' il modo migliore per anestetizzare gli eccessi umorali di alcuni utenti.
Bella idea, complimenti a tutto lo staff![]()
![]()
![]()
Forse ora potrò imparare qualcosa di più.
Grazie.
Marco
ho detto che volevo svaccare...non restare imprigionato.Originariamente Scritto da Moderatore
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il virus dell' 'influenza meteoropatica ha colpito i forums di meteo..
Mancano dottori..![]()
![]()
![]()
Altro che la Marcuzzi......
qui ci vogliono due nominations... Platinette er il Mutanda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Ultima modifica di pisanaccio; 24/01/2006 alle 18:34
fantastico.![]()
![]()
spettacolo amisci
![]()
Si possono fare le nomination?
![]()
Butto lì un parere... Visto che qualcuno ha fatto giustamente osservare che questa stanza ricorda la sala delle punizioni del Grande Fratello, perchè non lo chiamate "Il Tugurio"? Tra l'altro come titolo va bene tutto l'anno, non solo in inverno... Oppure, non so, "In Castigo", o "Purgatorio"...
Perdonate la parentesi semiseria... Sono consapevole di essere, per carattere, un ottimo candidato a quella stanza: d'ora in poi cercherò di comportarmi bene. Se volete cambio anche avatar. Ho colto in pieno lo spirito dell'iniziativa, infatti sono giorni e giorni che non metto becco in nessuna discussione, guardo il cielo, esamino i modelli e aspetto che ritorni il mio momento in religioso silenzio. Pace e bene.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri