La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
tutta un'altra cosa.
benissimo così.
Non ho ben capito, ma io non vedo più la form di risposta veloce. è sparita per tutti? o non ho visto l' opzione nelle impostazioni? era decisamente comoda
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Beh...non c'è modo di avere entrambe le soluzioni?
Mi pare che qualche settimana fa ci fossero...o sbaglio?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sino a 7-10 giorni fa c'era la possibilità della risposta veloce senza che per questo , rispondendo "normalmente", si dovesse cliccare tot volte su Rispondi e aspettare poi non so quanto tempo.
Chi succidiu???![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
sinceramente preferivo la versione precedente, con il form di risposta rapida sotto il td. con quello attuale siamo tornati un po' indietro nel tempo secondo me.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Cache pulita?
Analizziamo le due funzioni:
-così com'è impostato ora cliccando sul tasto "rispondi" o "rispondi citando" si apre la form di risposta con l'editor completo.
-Con la risposta rapida attivata cliccando sui due tasti sopra descritti (oltre ad un terzo "rispondi" sotto ogni post) si viene indirizzati alla form di risposta rapida a piè pagina (che comunque è già presente) ma volendo l'editor completo, esempio per aggiungere una faccina, bisogna cliccare su "modalità avanzata". In pratica sei costretto ad un secondo clic.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io preferisco la risposta veloce... chi vuole andare in quella avanzata, clicchi poi sulla modalità avanzata, no?![]()
Segnalibri